Al fine di garantire il miglior servizio possibile a voi e al vostro animale, vi chiediamo di seguire alcune regole molto importanti per garantire che tutti i nostri amici animali che soggiorneranno presso il Popilia Country Resort possano essere felici e allo stesso tempo non arrechino disturbo agli altri Ospiti.
Se avete domande o dubbi in merito al regolamento sotto riportato, non esitate a contattarci via mail: info@popiliaresort.it o telefonicamente al numero: 0963.264252
- Gli animali sono ammessi esclusivamente nei casali del Resort ed in numero limitato (massimo 1 animale per unità – per eccezioni sul numero contattare la Direzione). Costo € 20,00 al giorno.
- La presenza di animali deve essere indicata obbligatoriamente al momento della prenotazione.
- L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione. Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle Autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, non ammesse nel Resort.
- Sono ammessi esclusivamente cani di taglia mini (peso fino a 10 kg – es. bassotto, barbone, chihuahua, fox terrier, pinscher nano, pechinese, ecc.) o medium (peso fino a 25 kg – es. beagle, border collie, bulldog, cocker, segugi, setter, ecc.). Per eccezioni sulla taglia contattare la direzione.
- Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione, da anticipare al Resort via email o via fax prima della data prevista del soggiorno.
- La struttura non fornisce pasti, giochi, cucce per cani né altre attrezzature. Il proprietario dovrà assicurarsi che il cane abbia tutto il necessario onde evitare che danneggi il mobilio o che abbai o pianga recando disturbo agli altri ospiti.
- Gli animali, durante le passeggiate all’interno del Resort, devono essere tenuti al guinzaglio corto, quelli particolarmente aggressivi anche con la museruola. I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali con apposita paletta e sacchetto e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del Resort.
- Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Resort da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario.
- È vietato portare animali nel parco giochi, nella zona piscina e in tutti i luoghi comuni (bar, ristorante, hall, reception).
- È vietato lasciare gli animali liberi per il Resort.
- È cura dei singoli proprietari mantenere l’appartamento assegnato nelle condizioni in cui versa al momento del check-in, avendo cura di evitare che l’animale possa causare danni alla struttura o alle cose presenti nell’appartamento stesso.
- Inoltre, il proprietario dovrà assicurare il massimo rispetto delle norme igienico sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno dell’appartamento.
A tal fine, in fase di check-out, sarà richiesto all’ospite di effettuare un sopralluogo dell’appartamento con un nostro incaricato per verificare la presenza di eventuali danni che, a discrezione della Direzione, potranno essere addebitati.